il folle si fa in 5

Vota questo articolo
(8 Voti)

 

 

IL FOLLE SI FA IN 5 x sito

IL PROGETTO  “ilFollesiFAin5

PROFESSIONALITA’ & TALENTO

Da sempre siamo convinti che la “professionalità” in campo artistico, e quindi la valorizzazione dei talenti, non sia prerogativa del “professionismo”. In campo non professionistico esistono talenti e professionalità che non sempre hanno possibilità di esprimersi.

Lo scopo del nostro progetto è quello di valorizzare tutti gli aspetti legati alla messa in scena di produzioni teatrali non professionistiche. Il risultato si concretizza con la partecipazione di un numero sempre maggiore di Compagnie distribuite in due Premi Nazionali (con due cartelloni e due location, ma con un’unica fase di partecipazione e di selezione), con la valorizzazione degli Autori teatrali che potranno proporre i loro testi inediti, con la “vetrina” offerta alle produzioni grafiche (locandine) che costituiscono il primo ed importantissimo impatto visivo rivolto agli spettatori e attraverso un’offerta formativa.

Nel 2019 è nato il nuovo progetto Folle d'Europa che ha come intento quello di allargare i confini aprendo all'Europa, offrendo formazione e spettacoli e incontri a tema.

 

 01_progetto_2019.jpg  02_progetto_2019.jpg
03_progetto_2019_FOLLEsiFAin5.jpg 04_progetto_2019_FOLLEsiFAin5.jpg
05_progetto_2019_FOLLEsiFAin5.jpg 06_progetto_2019_FOLLEsiFAin5.jpg
 07_progetto_2019_FOLLEsiFAin5.jpg  08_progetto_2019_FOLLEsiFAin5.jpg

 

  

      

                                     

 

                                     

    

            

                                        

 

 

 

 

 

Letto 6673 volte